skip to Main Content

Sblocco degli Scarichi Intasati

Cosa aspettarsi durante il servizio di sblocco degli scarichi intasati?

Sblocco degli Scarichi Intasati

Sblocco degli Scarichi Intasati

Gli zoccoli di drenaggio e l’ostruzione degli scarichi sono senz’altro uno dei problemi più frequenti ma anche più fastidiosi che possono verificarsi in casa. Se hai bisogno di un idraulico locale di cui ti puoi fidare, allora hai bisogno degli esperti di Pronto Intervento Idraulico Latina! Quando ci contatterai per un servizio professionale di sblocco degli scarichi, il nostro personale qualificato ti assisterà e supporterà per ogni emergenza.

Cosa offriamo durante tutte le fasi dell’intervento

  • Faremo qualche domanda: prima di tutto per avere maggiori informazioni sulla  tua situazione faremo una serie di domande, incluso se hai avuto o meno problemi di drenaggio o idraulico prima e, in tal caso, quali fossero.
  • Programmiamo un appuntamento con il nostro tecnico più vicino alla tua zona: tutto ciò per garantirti un intervento immediato così non devi attendere e non vivi il disagio prolungato.
  • Effettueremo una diagnosi reale del problema : gli idraulici incaricati della nostra ditta procederanno con l’ispezione dettagliata della situazione. 
  • Ci prepariamo per il servizio: Dopo aver ispezionato  la situazione procederemo con il servizio per risolvere il problema presentato. Decideremo anche quale attrezzatura è più adatta per svolgere il lavoro.
  • Eseguiamo un’ispezione finale della situazione: dopo aver sbloccato gli scarichi e pulito la linea di fognatura, eseguiremo un’ispezione con la telecamera per identificare la causa dell’intasamento. Questo potrebbe scoprire linee di fognatura danneggiate o rotte, e in questo caso il nostro idraulico consiglierebbe la riparazione o la sostituzione della linea di fognatura (in modo da non continuare a riscontrare problemi di drenaggio e fognatura).

Il completamento del servizio di sblocco dello scarico richiede circa 1-2 ore. Se, durante l’intervento rileviamo danni alla linea di fognatura che richiedono di essere riparate o sostituite, collaboreremo con il cliente per pianificare il servizio di sostituzione o riparazione della linea di fognatura.

Per programmare un servizio professionale per lo sblocco degli scarichi intasati per la tua casa, chiama il nostro numero dedicato: 07731437782.

Programmare un servizio di sblocco scarichi intasati con un professionista di Pronto Intervento Idraulico Latina

Gli idraulici esperti di Pronto Intervento Idraulico Latina sono pronti a fornire un servizio rapido ed efficiente per lo sblocco degli scarichi. Sia che tu abbia a che fare con un wc otturato o tubi intasati, siamo la ditta su cui puoi sempre contare! Chiama il numero  07731437782 o compila il modulo online per programmare un appuntamento. Offriamo con orgoglio e professionalità soluzioni risolutivi e di alta qualità e tempi di risposta rapidi per le emergenze di drenaggio e fognature. Garantiamo un servizio eccezionale 24 ore non stop, anche durante gli orari notturni, le festività e il mese di agosto!

Da oltre 10 anni, Pronto Intervento Idraulico Latina offre servizi idraulici eseguiti a regola d’arte, non solo a Latina ma anche nelle zone limitrofe. Questo è solo uno dei motivi per cui i nostri clienti si rivolgono a noi!

Chiama Subito 07731437782